Page 31 - catalogo
P. 31

       • Considerevole risparmio di tempo nella fase di assemblaggio (i vetri dello stesso pannello saranno sempre immediatamente disponibili o vicini tra loro).
• Riduzione del rischio di graffiatura o rottura dei vetri causato dallo spostamento o dal riordino manuale dei cavalletti (non c’è nulla da spostare, è già tutto ordinato)
• Visualizzazione chiara sia al carico della linea che allo scarico
• Tracciamento dei cavalletti spediti con inserimento nel DDT e
immediata visione dell’allocazione del parco cavalletti presso i clienti. • Avviso automatico in caso di mancato rientro
   hi-way in glass software solutions
L’organizzazione dei cavalletti di spedizione semplice ed efficiente
La gestione dei cavalletti di spedizione è sempre stata un punto dolente per le vetrerie: cavalletti sfruttati male e spesso mezzi vuoti, necessità di riordinamento manuale, perdita di cavalletti sono solo alcune delle problematiche più ricorrenti.
Il modulo Delivery-Rack permette di organizzare in maniera efficiente tutta la gestione della spedizione e relativi flussi di produzione. Tramite questo modulo siamo in grado di definire le sequenze di caricamento dei vetri da spedire ordinando per zona, giro, cliente, ordine e dimensione selezionando la tipologia di cavalletto di spedizione più idoneo e riportando poi le relative sequenze al programma di ottimizzazione per l’utilizzo sia di cavalletti tradizionali che ad Arpa.
Il programma è inoltre in grado di inviare alla linea di fabbricazione del vetro camera la sequenza di produzione richiesta in uscita e di comunicare in maniera bidirezionale con programmi di supervisione di sistemi sorting per lo stoccaggio del semilavorato.
Con il modulo GMC-Monitor è possibile confermare la sequenza di caricamento dei cavalletti (con possibilità di avere più cavalletti attivi contemporaneamente) e di stampare packing list ed etichette per bancale.
I vantaggi
di DELIVERY RACK.
Delivery Rack
Moduli aggiuntivi
    Enterprise | Modulo Delivery Racks
31
 

















































































   29   30   31   32   33