Scegli la lingua

Your way in glass

Software
Integration

Servizi

Un buon rapporto con i clienti non può prescindere da un adeguato servizio di assistenza.
Il servizio assistenza partners è attivo con più modalità, utilizzabili alternativamente
in funzione delle esigenze.

Hot Line telefonica
con la Software Factory di Bologna. Lo staff di sviluppo è a disposizione dei partners per rispondere telefonicamente ai quesiti e per dare utili consigli al fine di un corretto utilizzo dei packages e degli strumenti di amministrazione collegati.

phone +39 051 826336

Email
è possibile contattare direttamente il servizio di assistenza tramite la pagina contatti del sito oppure scrivendo direttamente all'indirizzo:

mail support@optima.it

Assistenza remota
previo contatto con l'hot line telefonica è possibile accedere ad un servizio di assistenza remota tramite il quale il nostro assistente può interagire con il vostro desktop per valutare e risolvere in modo rapido problematiche difficilmente gestibili telefonicamente. Per accedere a questo servizio occorre un PC collegato ad internet con sistema operativo Windows 98 o successivi ed un software, che non richiede installazione, scaricabile con un click sull'icona qui a lato.